Il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate può aiutarti con la richiesta di sostituzione dell'hard disk al produttore Seagate in garanzia, e con le operazioni di recupero dati qualora il Cliente fosse interessato anche a salvaguardare i propri contenuti.
Se volessi recuperare i dati dal Tuo hard disk Seagate danneggiato ma non vuoi perdere la garanzia e ricevere comunque il nuovo hard disk in sostituzione, possiamo aiutarti a gestire entrambe le procedure.
Il Nostro Staff offre servizi di assistenza e recupero dati da hard disk Seagate e da qualsiasi altro produttore; quando un hard disk è coperto da garanzia intervenire sull'hard disk e sottoporlo ad operazioni come la sostituzione di componenti, potrebbe invalidare la garanzia stessa, determinando che questo non venga accettato dal produttore, perdendo la possibilità di sostituzione e di recuperare i dati.
Quando si interviene in maniera professionale su un hard disk Seagate, e le operazioni di recupero dati vengono certificate, il produttore difficilmente rifiuterà la richiesta di sostituzione del disposiitivo in garanzia. Se lo scopo dell' intervento sull'hard disk Seagate è recuperare i dati e questo è certificato da preventivo, mail o fattura della società che si è occupata dell' assistenza tecnica sull'hard disk, il produttore non ha alcun motivo per opporsi. Potrete quindi contare su Recovery Italia per un'assistenza tecnica completa sul Vostro hard disk Seagate: sostituzione con nuova unità e dati recuperati.
Recuperare i dati da un hard disk coperto da garanzia Seagate
Le Nostre strumentazioni professionali e il Nostro Staff tecnico opera su hard disk Seagate senza esporlo ad alcun rischio per i dati e per l'hard disk stesso, al massimo livello di qualità, e senza compromettere alcuno scenario.
Quando si interviene professionalmente su un hard disk, nonostante la rimozione dei sigilli la garanzia non è compromessa, poichè lo scenario del drive non risulterà contaminato o compromesso. Ciò che invalida la garanzia del produttore è la rimozione dei sigilli, che si rende necessaria quando il drive deve essere sottoposto ad apertura, per l'analisi delle superfici magnetiche o per le operazioni di trapianto delle componenti meccaniche.
Laddove il Cliente non fosse interessato a recuperare i dati contenuti nell'hard disk Seagate, la Nostra organizzazione può comunque aiutarti a richiedere la sostituzione dell' hard disk danneggiato al produttore, e gestire completamente la procedura di rientro.
Approfitta del Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate, non devi occuparti di nulla! Contattaci al Numero verde 800178951, scrivici via mail a info@recoveryitalia.it e scopri il Nostro servizio di assistenza tecnica su hard disk Seagate.
Garanzia sull' hard disk aperto in Camera Bianca e rimozione dei sigilli di garanzia
L'apertura del drive, nel caso in cui fosse necessaria per l' analisi preliminare o per le operazioni di trapianto in caso di danneggiamento dell'unità, per il recupero dei dati in Camera Bianca, nel rispetto di tutti i canoni di sicurezza.
La rimozione dei sigilli di garanzia in fase di apertura o di trapianto delle componenti sull' hard disk Seagate, non invalida in alcun modo la garanzia del produttore. E' sufficiente correlare la richiesta di sostituzione in garanzia con la documentazione ufficiale quale il preventivo, la fattura o l' esito diagnostico, a dimostrare che l'apertura o il trattamento dell'hard disk Seagate sono stati determinati dalla necessità di recuperare i dati per danneggiamento, inefficienza o mancato funzionamento del prodotto stesso.
Ci teniamo a precisare inoltre che nessun produttore offre servizi di assistenza con recupero dati sui propri prodotti, anche se difettosi. La politica di intervento dell'organizzazione Seagate sui propri hard disk e di altri produttori, è quella di sostituire il prodotto quando coperto da garanzia, senza fornire assistenza tecnica al livello di recupero dati. E' comunque sempre opportuno accertarsi delle procedure e degli iter di sostituzione previsti da Seagate.
Ricordiamo che possiamo gestire completamente l'assistenza tecnica sul Vostro hard disk Seagate, dalle operazioni di recupero dati alla successiva richiesta di sostituzione a Seagate. Richiedi il pick up gratuito del Tuo hard disk Seagate e ricevi assistenza tecnica professionale.
Approfondimenti:
Ti Potrebbe interessare:
recupero dati
Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo.
Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell esperienza pluriennale, lo Staff puo intervenire e risolvere la stragrande maggioranza dei casi di perdita dati, per cancellazione, danneggiamento, formattazione o sabotaggio
Recupero dati da Hard Disk danneggiati
Recovery Italia puo intervenire per il recupero dati da hard disk danneggiati in qualsiasi caso come incendio, bagnato, bruciato, caduto, o perdita dati da formattazione accidentale o cancellazione file.
Grazie alla Camera Bianca interviene con successo su danneggiamenti che implicano l apertura, come quelli meccanici, con trapianto gruppo testine o motore.
Recupero dati in Camera Bianca
Recovery Italia vanta la presenza presso il laboratorio di Roma di ben tre camere bianche.
La Nostra Camera Bianca e certificata professionale, di classe 100, dotata di sistema di microfiltraggio dell aria HEPA, che permette di intervenire con l apertura e le operazioni di trapianto di meccanica per il recupero dati su hard disk, senza alcun rischio di contaminazione
Assistenza tecnica da hard disk
Servizio di assistenza tecnica su hard disk con recupero dati da hard disk danneggiato, e gestione dell intera procedura di richiesta di sostituzione del dispositivo direttamente al produttore
Call Center
Numero verde Italia 800.178.951
Roma +39 06 98357672
Roma Repubblica 800.178.951
Milano +39 02 00611518
Torino 800.178.951
I centri di recupero dati, non sono tutti uguali. Dietro un sito web ben fatto non sempre ci sono aziende qualificate e che ti garantiscono risultati, qualità e sicurezza, a partire dal trattamento dei dati e l’applicazione di protocolli per la tutela della tua privacy.
Recovery Italia ha realizzato per voi il primo tour virtuale di un centro di data recovery in italia, Data Recovery in Italy.
Soluzione virus CryptoLocker
Se improvvisamente, nel vostro computer tutti i files risultano illegibili e cambiano di estensione .encrypted siete stati colpiti dal Virus Crypt0Locker, il ransomware che vi sta chiedendo il riscatto per riavere indietro i vostri files funzionanti.
Recovery Italia dopo ha trovato la soluzione per il recupero dei files criptati da criptolocker. Scopri cosa fare e come recuperare i tuoi files criptati
Canale informativo sul recupero dati by Recovery Italia
Recovery Italia é ha creato un canale YouTube con video e tutorial sul data recovery professionale unico in italia, il primo
in italia, per visite e qualitá di contenuto multimediale.
Scopri il nostro canale Youtube dedicato al recupero dati
Data Recovery Cafe, Recupero fai-da-te nel nostro laboratorio di Data Recovery
Recovery Italia ti offre la possibilità di recuperare i tuoi dati autonomamente utilizzando la migliore strumentazione per data recovery professionale direttamente presso il nostro centro industriale.
Data Recovery Cafe é uno spazio tecnologico dove avrai a tua completa disposizione una Data Recovery Station, una postazione professionale per il recupero dei dati da hard disk drive danneggiati. Scopri qui il data recovery cafe
Programma di sviluppo Challenger Rocket
Recovery italia offre gratuitamente la possibilitá di ottenere una licenza gratuita da sviluppatore per il testing del software di data recovery ed analisi forense Challenger Rocket.
Come funziona il programma di sviluppo e cosa devi fare
Se sei interessato a partecipare al programma di sviluppo e di testing puoi inviare una richiesta con il tuo nome ed il tuo indirizzo di posta elettronica a info@recoveryitalia.it, la nostra divisione sviluppo ti fornirá una licenza gratuita per testare tutte le funzionalitá del software per un mese intero.
Il tuo unico impegno è quello di scaricare il sistema operativo gratuito ChallengerOS ed installare il pacchetto Rocket.
Se poi vorrai fornirci un feedback e i tuoi suggerimenti ... te ne saremmo grati.
Ti ricordiamo che le licenze a disposizione sono solo 100.
Clean Room, la camera Bianca
Scopri cosa è una camera bianca e quali sono i casi in cui viene utilizzata in un laboratorio di recupero dati per trattare gli hard disk danneggiati.
Secure Erase, Cancellazione sicura dei dati
Scopri cosa è la cancellazione sicura e quali sono i metodi per perfezionarla correttamente.
Hard Disk Recovery Training Video
Scopri Come eseguire correttamente una diagnosi fai da te di un hard disk danneggiato.
Marco Paoli presenta il sistema ChallengeOS e illustra come identificare correttamente i problemi di un hard disk e quando fermarsi.