Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoVediamo oggi come creare pacchetti ChallengerOS direttamente dal sorgente Linux.
Come primo step andiamo a scaricare un pacchetto per Linux come Extundelete direttamente da SouceForge, in formato complesso bz2.
Andiamo a scompattare l'archivio sul nostro desktop, ed entriamo direttamente con il terminale (Mate Terminal) nella cartella sorgente con i comandi cd desktop e cd extundelete.
Lanciamo il nostro programma di configurazione come di consueto, ed andiamo a creare una cartella temporanea, dove andremo poi a lanciare l'installazione.
La cartella tmp/ test conterrà l'installazione del nostro pacchetto.
Lanciamo la make install come DESTDER/ tem/ test/ install.
In tal modo la build andrà direttamente in installazione nella cartella tmp/ test.
Andiamo a fare un controllo dettagliato su quanto avvenuto nella cartella tmp/ test e verifichiamo il percorso di installazione corretto in un sistema Linux.
Dopo la nostra verifica andiamo nuovamente nel Terminale, all'interno della cartella test e lanciamo il comando make pkg, comando tipico della slackware Linux.
Diamo al nostro pacchetto un nome corretto con estensione .tgz (utilizziamo qua il suffisso x86 64bit per riconoscerlo).
Ora che il nostro pacchetto slackware è pronto, possiamo andare nella cartella tgz2sfs per la conversione in formato ChallengerOS.
Andiamo a recuperare il pacchetto sfs e lo copiamo nella cartella Moduli del nostro ChallengerOS.
Quando riavvieremo il nostro sistema, extundelete sarà disponibile nella cartella Moduli di ChallengerOS.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
ChallengerOS, nasce da una base di sistema operativo Linux, ovviamente, e ha come base slackware la distribuzione linux per antonomasia "un sistema puro" la qui limpidezza è cristallina e la cui stabilità è sconvolgente.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it