Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoSeagate vanta una vasta gamma di hard disk portatili sul mercato. Come dice nei suoi slogan commerciali “Non c'è mai stata così ampia scelta, e non è mai stato così facile scegliere”. Come dare torto ad un mostro commerciale come Seagate?
Prendiamo come esempio gli hard disk Seagate Plus Slim; sono dischi maneggevoli, leggeri con una vasta capacità di memoria. Presentano funzioni interessanti come il software di backup di Seagate che ci permette di tenere al sicuro i nostri documenti e i nostri archivi fotografici; sono inoltre compatibili sia con i sistemi Windows che Mac.
Fino a qui niente da dire.
Purtroppo come tutte le unità esterne portatili, trattandosi di dischi meccanici, soffrono delle comuni interferenze esterne, quali urti, cadute o semplici degradazioni magnetiche dovute all’usura.
Recovery Italia affronta moltissimi casi di procedure di recupero dati da Seagate Plus Slim.
Vorremmo affermare che si tratta di hard disk esterni che offrono altissime chance di recupero, purtroppo non è così.
Gli hard disk Seagate Plus Slim sono dischi molto compatti. La label di questo modello rappresenta il sigillo dello stesso drive. Sollevandola significherà aprire l’hard disk, esattamente come si fa con gli hard disk meccanici in camera bianca, in cui vengono rimossi le viti per l’ispezione delle componenti interne.
La maggior parte dei Seagate Slim, che entrano in laboratorio, presentano il danneggiamento del gruppo testine; tale problematica è senz’altro causata da violenti urti o cadute, ma non solo. In molti casi non si riesce a percepire in tempo che l’hard disk non sta funzionando correttamente.
Nei nostri articoli abbiamo spesso trattato l’argomento dell’importanza dei segnali provenienti dal drive, quali rumori intermittenti, rallentamenti del dispositivo o difficoltà nell’avvio dell’unità. In molti casi il drive purtroppo inizia ad avere una degradazione a livello magnetico o un iniziale malfunzionamento delle testine, che causeranno il suo totale arresto.
La vera problematica inerente a questa tipologia di hard disk risiede nella sua complessa struttura interna. La progettazione di questo drive non prevede la sostituzione del gruppo testine; questa caratteristica rende il recupero dei dati estremamente complesso e riduce pesantemente la percentuale di successo nelle procedure di data recovery.
Ma non preoccuparti, il nostro know-how si fortifica ogni giorno di più e grazie alle nostre sofisticatissime strumentazioni, oggi siamo in grado di intervenire con successo anche sui Seagate Slim danneggiati. La procedura è sempre la stessa! Chiama il nostro call center per prenotare la diagnosi gratuita del tuo dispositivo!
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it