Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
L intelligenza artificiale sviluppata dagli scienziati di Google non ha imparato solo a realizzare opere d arte ma si è cimentata con qualcosa di più ardito: ha creato un suo sistema per criptare i dati. In pratica ha imparato a proteggere i suoi messaggi da occhi indiscreti, compresi quelli umani. Il traguardo è stato raggiunto dagli scienziati di Google Brain, il progetto di intelligenza artificiale sul modello delle reti neurali ("deep learning"), e illustrato in uno studio pubblicato su arXiv. Così scriveva Ansa tra le sue news tecnologiche nei giorni scorsi.
Grande progetto quello di Google che riguarda la privacy dei dati di miliardi di utenti che ogni giorni fanno accesso alla piattaforma per ogni genere di attività online, da quelle personali, a quelle aziendali.
Per verificare se effettivamente la protezione di Google potesse riuscire, i ricercatori hanno messo in atto un esperimento sullo scambio di messaggi tra 3 reti che hanno chiamato Alice, Bob e Eve. Ognuna delle reti aveva un ruolo ben definito nello scambio di messaggi e quindi nella comunicazione. Il ruolo di Alice è quello di inviare un messaggio segreto a Bob, mentre il compito di Eve è quello di intercettare il contenuto del messaggio e decriptarlo. Eve al termine dell esperimento è riuscita ad intepretare solo 8 bit dei 16 totali che componevano il messaggio. Ovviamente questo tipo di cifratura e di intercettazione è estremamente lontana dalla mente umana, dunque per un utente comune sarebbe più che impossibile decifrare un messaggio a questo livello.
Oggi si sente parlare in maniera quasi morbosa di privacy, dati sensibili, identità personale; tutti concetti legati a contesti negativi che parlano di violazione . Oggi si parla di violazione della privacy, violazione dell identità personale, di divulgazione di dati sensibili e di cyber crimini.
La realtà è che ci tendiamo a metterci completamente a nudo durante la nostra attività sul web, che sia tramite uno smartphone con Facebook, Instagram o Whatsapp o che sia tramite un pc con database aziendali, anagrafiche, foto riservate e quant altro. La minaccia che i nostri dati privati diventino di pubblico dominio sul web è sempre pronta a manifestarsi.
Per capire quanto sia importante assicurare che i nostri contenuti non vengano resi pubblici pensiamo a quando Whatsapp ci tiene a ricordarci nelle nostre chat che I messaggi che invii in questo gruppo sono ora protetti con la crittografia end-to-end .
Questo è il messaggio che tutti almeno una volta abbiamo trovato nelle nostre chat di gruppo e che sottolinea che i messaggi scambiati in quella chat resteranno privati. La tecnologia end-to-end assicura che solo chi invia il messaggio e il destinatario a cui lo si sta inviando sono gli unici a poter avere accesso alla conversazione in chat, nessuno è nel mezzo, nemmeno Whatsapp stesso.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it