Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoEntriamo nel dettaglio delle operazioni di recupero dati e vediamo come alcuni hard disk necessitano di continui riavvii per essere letti correttamente.
Alcuni hard disk, in particolar modo alcuni modelli specifici, durante le operazioni di recupero dati devono essere ripetutamente riavviati per riuscire a leggere l intera memoria o almeno una parte consistente di essa.
Hard disk che si trovano in queste condizioni vengono assistiti in maniera estremamente attenta dal punto di vista tecnico: il personale specializzato provvede a collegare e scollegare l alimentazione, mediante tecniche sicure che fanno parte delle procedure di recupero dati, per riuscire a riavviare di continuo dischi che si bloccano, ed assicurarsi così di leggere quanto più possibile.
Hard disk come questi vanno letteralmente in crisi su settori danneggiati, oppure registrano un problema firmware legato comunque a settori danneggiati, hanno problemi di danneggiamento fisico o difficoltà di riconoscimento e lettura.
Particolarmente diffusa è questa situazione quando si tratta di alcuni hard disk Seagate di ultima generazione o Western Digital in particolar modo di quelli usb.
Sicuramente vi è un problema firmware di base che impedisce la lettura corretta dei settori logici, o comunque un errore nei settori che crea situazioni in cui il disco per ricominciare a leggere deve essere riavviato di continuo. Non pensate certamente a qui riavvii continui che vi sconsigliamo di eseguire sui vostri hard disk quando questi si danneggiano; parliamo di riavvii eseguiti in sicurezza per l hard disk e da professionisti che non espongono a rischi i drive già precari. Si tratta di procedure professionali che assicurano un risultato che senza tali procedure sarebbe impossibile.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Recovery Italia vanta la presenza presso il laboratorio di Roma di ben tre camere bianche. La Nostra Camera Bianca e certificata professionale, di classe 100, dotata di sistema di microfiltraggio dell aria HEPA, che permette di intervenire con l apertura e le operazioni di trapianto di meccanica per il recupero dati su hard disk, senza alcun rischio di contaminazione
Il firmware è un programma, inteso come sequenza di istruzioni, integrato direttamente in un componente elettronico nel senso più vasto del termine (integrati, schede elettroniche, periferiche). I nostri tecnici trattano con successo il danneggiamento firmware di qualsiasi hard disk, produttore e modello.
La caduta a terra di un hard disk e probabilmente la cosa peggiore che possa accadere. Durante la caduta e l urto lo scenario fisico interno dell hard disk puo compromettersi seriamente. Il Nostro Laboratorio tecnico e dotato di tutte le strumentazioni indispensabili per il recupero dei dati in Camera Bianca, a qualsiasi livello di danneggiamento dell hard disk
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it