Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoNel nostro precedente post vi abbiamo parlato di iOS 10 presentato pochi giorni fa da Apple, subito disponibile sui nostri dispositivi, in forma gratuita come sempre e in pochi minuti.
Tante le novità come ormai sono abituati gli Apple-dipendenti; novità di ogni genere, da un restyling di carattere puramente estetico, al miglioramento delle funzioni di gestione ed utilizzo delle varie app.
Tra le novità c è però anche qualcosa che, seppur indirettamente, riguarda il nostro lavoro di recupero dati.
Sottoponendo continuamente i prodotti che offriamo ai nostri utenti ci siamo accorti dell incompatibilità dei nostri software per Apple con questa ultima versione. Per incompatibilità si intende qualcosa di puramente tecnico che non permetteva ai software di accedere al dispositivo Apple collegato, e neanche di riconoscerlo come periferica.
Apple quindi ha cambiato non solo ciò che gli utenti vedono ed utilizzano in prima persona ma qualcosa di più profondo.
Nella versione 10 di iOS Apple ha apportato notevoli modifiche al protocollo di comunicazione, al metodo con cui iTunes comunica con il dispositivo, ha cambiato completamente il sistema di backup.
Tutto questo ha reso completamente inefficace qualsiasi software di recupero dati per sistemi iOS come iPhone e iPad, mandando nel panico più totale migliaia di utenti che avevano bisogno di recuperare i propri dati persi.
Siamo corsi subito ai ripari lavorando per risolvere il problema che si stava facendo decisamente scomodo per gli utenti.
Tutti i software di recupero dati per dispositivi mobili Apple con sistema operativo iOS 10 hanno avuto notevoli difficoltà nell'utilizzo.
Cambiando il protocollo di comunicazione quindi agendo profondamente sulla modalità di scrittura dei dati i nostri software (come qualsiasi altro software in rete) non erano in grado di visualizzare il dispositivo una volta connesso al Pc, mancando quindi di riconoscerlo come periferica.
I nostri software Mobile Data Rescue e Whatsapp Data Recovery sono stati aggiornati e resi idonei ad interpretare e leggere i dati da iPhone con il sistema operativo iOS 10. Completamente risolto il problema inerente il riconoscimento della periferica che ora è perfettamente leggibile, così come il problema della lettura dei dati.
Ora è possibile utilizzare i software prodotti da Recovery Italia per recuperare i dati che hai perso dal tuo iPhone con sistema iOS 10 senza alcun problema.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Come si possono perdere i dati da un iPad Apple? Con questa domanda possiamo racchiudere tanti scenari di perdita dati differenti, e altrettanto soluzioni per intervenire in caso di recupero dati. Specifichiamo prima di tutto che un iPad Apple, come tutti i sistemi iOS, prevede diverse strategie per evitare la perdita dei dati e metterli in sicurezza.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it