Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoE una delle situazioni più frequenti quella del dispositivo iPhone che resta bloccato sul logo della mela in schermata di avvio. Il problema come possiamo facilmente intuire è al livello di sistema operativo, e spesso si presenta senza una causa generante (non vi è stata una caduta o altre azioni).
Una problematica che ha richiesto numerosi studi poichè non sempre è determinata da situazioni ben precise.
Il problema si presenta quando l utente, accendendo il dispositivo, nota che resta bloccato sulla mela per parecchio tempo e nonvi è modo di avviarlo.
Le cause che possono sfociare in una situazione come quella descritta possono essere di varia origine:
Spesso viene consigliato un metodo come la combinazione di tasti, che più o meno tutti gli utenti Apple hanno utilizzato almeno una volta, ovvero tasto home+tasto accensione contemporaneamente, da rilasciare quando lo schermo si fa nero, per poi ripremere il pulsante di accensione e vedere il riavvio del dispositivo in corso.
Non sempre però questa soluzione è utile, anzi, molte volte il problema non è risolvibile e occorre un intervento esterno specifico.
Salvare i dati da un iPhone nelle condizioni appena indicate non è del tutto semplice, anzi, la situazione può essere davvero molto complessa, e talvolta addirittura non si è potuta risolvere perchè estremamente compromessa da tentativi precedenti che hanno reso lo scenario maggiormente compromesso.
I software che possono aiutarci a recuperare i dati persi dai nostri iPhone non sono utilizzabili nel caso in cui l iPhone da cui vogliamo salvare i dati è bloccato sul logo della mela.
I software funzionano solo su dispositivi funzionanti che, se collegati al Pc, vengono regolarmente riconosciuti e permettono sia di eseguire il backup della memoria sia di analizzare quest ultima per recuperare i dati presenti e cancellati. Se l iPhone non si avvia e resta bloccato non può essere analizzato con alcun software ma si deve intervenire direttamente sul sistema operativo.
Per intervenire sul sistema operativo occorre uno specialista che sappia trattare bug di questo livello e risolverli senza rischi per la memoria e per i dati contenuti al suo interno. Una volta corretti gli errori del sistema che impediscono all iPhone di partire lasciandolo fermo sul logo della mela si può avviare la procedura di recupero dati.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Un iPhone rotto crea sempre una situazione più complessa rispetto a un dispositivo diverso, ma comunque possiamo intervenire con successo anche per recuperare i dati da un iPhone con display rotto e backup assente. Intervenire su un iPhone rotto, nelle condizioni appena indicate implica alcuni criteri di funzionamento regolare per sottoporlo alle operazioni successive.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it