Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecuperare dati da hard disk Hitachi danneggiato con Challenger PCI board
Vediamo oggi come recuperare dati da un hard disk Hitachi danneggiato, con la Challenger PCi board e il nostro sistema operativo ChallengerOS naturalmente.
L'hard disk Hitachi è fortemente degradato al livello magnetico, e risulta illeggibile da qualsiasi sistema operativo tradizionale. Analizziamo il caso particolare di oggi per spiegare meglio come utilizzare la Challenger PCI board per recuperare un hard disk gravemente compromesso.
L'hard disk Hitachi che abbiamo letto ed analizzato con il nostro sistema Challenger non riesce ad essere letto da alcun sistema operativo tradizionale. Windows non riesce a rilevare correttamente il dispositivo, impedendo all'utente l'accesso al suo contenuto.
L'Hitachi, utizzato sempre su Pc Windows, viene testato dall'utente anche su ambiente Mac senza alcun risultato.
La diagnosi preliminare perfezionata presso i Nostri Laboratori ha evidenziato un degrado molto esteso delle aree magnetiche.
La corruzione magnetica è tanto grave da rendere necessaria una gestione completamente personalizzata della lettura del drive con la PCI board.
Il drive di oggi è un Hitachi, noto a causa del degrado dell'area magnetica cronico, tipico di molte classi di questo produttore.
Il degrado magnetico dell'hard disk Hitachi di oggi è tanto esteso da richiedere una gestione della lettura in maniera "personalizzata" del drive con la PCI board di Challenger che è in grado di inviare comandi fisici nelle condizioni più precarie.
Dopo aver lanciato l'applicativo Rocket installiamo il driver in modalità fisica.
Assistendo alla lettura del drive possiamo verificarne la qualità con lo stato di registro.
Pochi secondi per notare i molti settori danneggiati del drive e la lentezza della sua lettura.
Con Challenger Rocket possiamo personalizzare l'algoritmo di lettura dalle Opzioni dell'applicativo, abilitando lo Split dei settori, facendo sì che quando incontriamo un blocco di settori danneggiati, andiamo ad eseguire un'azione di Retry.
Quando vengono portati in Split i blocchi di settori danneggiati la lettura riparte dall'ultimo settore, facendo sì che si possano isolare gruppi di cluster o cluster singoli in un blocco più ampio.
L'impostazione dell'algoritmo di lettura nel caso del nostro Hitachi è il Jump a tolleranza dinamica, per cui Challenger Rocket continuerà a saltare settori danneggiati evitando così di sforzare ulteriormente il drive.
In uno scenario come quello che abbiamo visto in cui l'hard disk Hitachi riversa in condizioni più che precarie al livello di superficie magnetica e di degrado, insistere su settori e blocchi danneggiati potrebbe forzare situazioni già molto compromesse, ed aumentare il deterioramento del drive.
In un drive danneggiato è di prioritaria importanza salvaguardare la quantità di settori letti; è del tutto inutile insistere su zone singole danneggiate, bensì è saggio focalizzare l'attenzione su quanto letto, per poi tornare sulle singole zone deteriorate in un secondo momento, con un affinamento della qualità della lettura.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Challenger PCI Board consente la connessione in modo fisico al computer di un hard disk danneggiato.
Il sistema operativo ChallengerOS vanta semplicit? e automazione nell installazione di pacchetti e software, con la flessibilit?; di un sistema live. Il sistema operativo ChallengerOS è nato in Recovery italia per sopperire alle continue estenuanti installazioni di computer Windows.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it