Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoIl recupero dei dati da un iPhone rotto, o da qualsiasi altro smartphone, è possibile dopo aver valutato le condizioni del dispositivo stesso. In molte situazioni, alcune di assoluta precarietà, il recupero dei dati viene eseguito con successo totale, in altre purtroppo il livello di danneggiamento del cellulare non consente interventi tecnici che rendano possibile la lettura della memoria dell’iPhone.
Come abbiamo detto nelle pagine precedenti, i dispositivi iOs, a differenza di altri, non consentono la lettura e l’interpretazione dei chip di memoria se dissaldati dalla propria sede, poichè i dati all’interno risulterebbero crittografati. L’unico metodo sino ad oggi utilizzato per il recupero dei dati da iPhone rotti resta senz’altro una “pseudo-riparazione” che rimette in vita, anche se per solo poche ore, l’iPhone danneggiato. Con questa metodologia la memoria del nostro dispositivo verrà letta integralmente e verranno recuperati i dati persi.
Gli interventi tecnici si concentreranno quindi nella sostituzione dello schermo in caso di rottura schermo, nei lavaggi antiossido in caso di caduta del cellulare in un liquido, nella sostituzione delle varie componenti elettroniche,ecc ecc al solo fine del recupero dei dati.
Una notizia che circola negli ultimi giorni nel web, divulgata da Vice affronta una problematica seria.
In questo articolo si parla infatti di iPhone 8 rotti e dell’impossibilità di far riparare lo schermo da assistenze terze con pezzi di ricambio non ufficiali. Sembrerebbe che l’aggiornamento OS 11.3 sia stato letale per tutti quelli che si siano rivolti ad assistenze terze per la sostituzione di uno schermo. Il problema risiede infatti nel touch, che dopo l’update smette improvvisamente di funzionare. All’interno del touch infatti risiede un microchip personalizzato; in teoria la sostituzione del dispaly dovrebbe essere seguita dall’istallazione di un nuovo microchip. Purtroppo non si hanno idea dei costi e della effettività possibilità di eseguire questa procedura.
Il forte dubbio che avanza è che questa novità obblighi i consumatori a rivolgersi proprio ad Apple per qualsiasi tipo di riparazione, tagliando fuori tutti i centri non autorizzati.
Se ci si trova in questa situazione, ma il fine primario è il recupero dati dall’iPhone 8 con display rotto, ancor peggiore è la notizia che Apple sicuramente ti restituirà il telefono funzionante, ma la memoria dello smartphone verrà formattata, tramite il ripristino alle impostazioni iniziali. Perderai tutti i tuoi dati!
Cosa fare quindi?
Rivolgersi ad un centro di recupero dati professionale, che ti restituirà i dati persi. Potrai successivamente decidere se far riparare il tuo iPhone 8 o semplicemente lasciarlo in un cassetto come un bellissimo ricordo!
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Recovery Italia e in grado di recuperare dati ed eseguire indagini forensi sui dispositivi APPLE: iPhone 1, iPhone 3, iPhone 3G, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5c, iPhone 5s,, iPhone 6, iPhone 6 plus. Grazie alle Nostre tecnologie possiamo recuperare qualsiasi tipologia di file da tutti i dispositivi iOS Apple.
Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da qualsiasi dispositivo dati. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nell acquisizione di know how e apparecchiature per intervenire e recuperare i dati da dispositivi mobili. Nel video mostriamo il collegamento di un iphone all Ufed.
Recovery Italia interviene per il recupero dei contenuti di Whatsapp cancellati. Tramite le Nostre strumentazioni professionali possono intervenire per il recupero di chat e conversazioni Whatsapp, dai modelli di Smartphone con tutti i sistemi operativi. Recupero messagistica Whatsapp anche da cellulare non funzionante.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it