Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoQuando si dice la sicurezza del Cloud! Non a pochi purtroppo è capitato di dover recuperare dati persi dopo il superamento dello spazio su Cloud.
L utente si affida a spazi di salvataggio automatico come i Cloud proprio per mettere in sicurezza i propri contenuti, personali o professionali, ed evitare di incorrere nel rischio di perderle.
Il Cloud trova impiego e vantaggio grazie alla caratteristica che lo distingue da uno storage fisico come un hard disk: può essere accessibile in qualunque momento e da qualunque dispositivo, purchè si abbia a disposizione la rete internet. Con il Cloud i file sono, o almeno dovrebbero essere, sempre sincronizzati, e possono essere aggiornati, modificati, cancellati in qualsiasi momento.
Cosa succede se il Cloud finisce lo spazio a disposizione per il salvataggio, lo supera, e l utente, certo che il backup stia funzionando regolarmente, cancella i propri dati dal dispositivo?
E un paradosso ma il Cloud non ha inviato alcun avviso di memoria piena sul dispositivo e, l utente ignaro del fatto che il backup avesse smesso di funzionare, non ha verificato che il salvataggio fosse andato a buon fine, provvedendo così a cancellare i dati dal proprio pc.
In tal modo la situazione si era totalmente capovolta: i dati non erano più presenti nè sul Cloud nè sull hard disk originale!
Può accadere molto spesso che si perdano i dati sul Cloud, perchè abbiamo superato lo spazio disponibile senza accorgercene, o perchè non abbiamo eseguito il rinnovo, o ancora perchè c è stato un problema alla base del Cloud e tutti i clienti hanno perso i propri dati.
Volete un consiglio? Non date troppa fiducia a qualcosa che non potete controllare personalmente! Meglio eseguire copie di backup che affidarsi a qualcosa di automatico. Ciò che dobbiamo fare per non perdere i dati è ricordare di eseguire copie di backup, meglio se due. Il backup mette al sicuro i dati e non vi è alcun altro modo di salvaguardarli al meglio come con il backup.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
L obiettivo della clonazione è quello di mettere in sicurezza i dati creando un immagine su cui andare a lavorare per le operazioni di recupero dati; in tal modo evitiamo di esporre ad ulteriori rischi la memoria danneggiata. Clonare un dispositivo significa clonare la sua memoria.
Sai che il nostro Staff tecnico è in grado di offrirti un servizio di diagnosi remota sul tuo dispositivo danneggiato? Qualsiasi sia il tuo livello di perdita dati, se si tratta di un hard disk, di un pendrive, di uno smartphone, possiamo entrare nel vivo della problematica prima dell'arrivo in laboratorio.
Vi è mai capitato di stirare ed utilizzare contemporaneamente il vostro pc? E? quello che è successo alla nostra cliente disperata che ci ha contattato oggi. Parliamo delle operazioni di recupero dati da un computer MAC bagnato da acqua distillata.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it