Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoQuando parliamo di data recovery non parliamo solo di dati cancellati, ma anche, ad esempio, di recuperare le foto da un Galaxy A3 con display nero, quindi a causa di un danneggiamento del telefono.
Pensare che le operazioni di recupero dati si riferiscono alle situazioni di perdita dati a causa di cancellazione da parte dell'utente è riduttivo; vi sono tantissime altre casistiche che possono equivalere alla perdita dei dati, in cui la cancellazione è solo uno dei tanti.
Possiamo aver bisogno di recuperare le foto da un Galaxy A3 a causa di un danneggiamento che impedisce di accedere ai contenuti del telefono come in questo caso, oppure possiamo avere un danneggiamento che ha causato uno spegnimento definitivo del cellulare che quindi non si accende più, oppure possiamo averlo ripristinato per errore; o ancora possiamo avere un cellulare come il Galaxy A3 caduto in acqua, dolce o salata come quella di mare.
Come abbiamo visto sono tante e diversificate le situazioni in cui possiamo aver bisogno di intervenire per recuperare le foto; oggi ci soffermiamo sul recupero dati da un Galaxy A3 che, a seguito di un forte urto, mostra il display nero, che non si è rotto fisicamente ma non si attiva più correttamente.
I dati dunque sono del tutto inaccessibili viste le condizioni del cellulare, andare a recuperare le foto o gli altri dati contenuti all'interno è di primaria importanza.
In casi come questo, un'assistenza tecnica è utile laddove l'obiettivo è far sì che il cellulare Galaxy A3 riprenda a funzionare, ma certamente non è questo che interessa ad un utente di ritorno dalle vacanze estive, bensì recuperare le foto!
Per recuperare le foto da un Galaxy A3 con display nero ci soffermiamo sullo stato delle memorie interne, o meglio, sui chip di memoria perchè è qui che sono scritti i dati che ci interessano.
L'utente non ha alcuna sd card inserita all'interno del Galaxy quindi l'unica possibilità di recuperare le foto risiede totalmente nella memoria del telefono stessa.
In casi come questo, quando la regolare funzionalità del cellulare non è assicurata, ma dobbiamo comunque accedere alla sua memoria per recuperare le foto, interveniamo con la lettura diretta dei dati dai chip di memoria interni al dispositivo. Qualsiasi siano le condizioni fisiche del cellulare, se le memorie interne non hanno subìto danneggiamento, non vi è alcun rischio che le foto possano non essere recuperate. L'intero lavoro per recuperare le foto contenute nel Galaxy A3 si basa sull'integrità delle memorie e sulla possibilità di accedervi.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Quanti utenti ogni giorno hanno a che fare con telefoni caduti? Soprattutto i più moderni smartphone sono spesso vittime di cadute e urti visto che sono ormai prolungamenti del nostro corpo! Vediamo cosa facciamo per il recupero dati da un telefono Samsung non funzionante dopo una caduta accidentale.
Il nuovo sistema operativo Android 6.0 Marshmallow effettua una criptatura dei dati. Nel caso di ripristino alel impostazioni di fabbrica i dati vengono cancellati dalla memoria dello smartphone sia a livello logico che fisico.
All'interno della fotocamera Galaxy Cam abbiamo quindi una scheda micro sd; quando andiamo a recuperare le immagini contenute in essa, andiamo a recuperare le foto proprio dalla micro sd al suo interno, dove, dunque, risiedono tutti gli scatti.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it