Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoQuante volte abbiamo parlato di pendrive che chiedono la formattazione, e quanti utenti si sono trovati in tale situazione? Parliamo di come recuperare una presentazione su pendrive Lexar da formattare. Anche in questo caso è il pendrive che chiede la formattazione e quindi ha problematiche durante la regolare lettura.
Nel caso di oggi l obiettivo del recupero dei dati dal pendrive è quello di recuperare un file di presentazione in Power Point redatto per una tesi. Il pendrive Lexar, una volta connesso al Pc via porta usb, chiede di essere formattato e non permette di eseguire alcuna azione. L utente non ha avviato alcuna formattazione anche se richiesto.
Il pendrive da formattare, contenente il file di presentazione che andremo a recuperare, non ha subìto apparentemente sbalzi di tensione o corto circuito; l espulsione dell unità dal pc è sempre avvenuta attraverso il comando di rimozione sicura del sistema; non è mai stata trasportata dunque si escludono anche danneggiamenti di livello fisico.
Una volta esaminata la memoria interna al pendrive con strumentazioni di recupero dati professionale i file risultavano presenti sul dispositivo ma i nomi originali non erano presenti, ma risultavano numerati (non dall utente).
Il pendrive Lexar ha sicuramente subito danneggiamento al filesystem che è la situazione tipo di scenari tecnici come questo, in cui il pendrive usb chiede di essere formattato per proseguire l utilizzo (ci teniamo a ribadire che la formattazione richiesta dal pendrive non deve essere mai assecondata).
In casi come questi in cui l alberatura originale del pendrive è andata persa è necessario ricevere indicazioni da parte dell utente circa i nomi originali dei file, i contenuti della presentazione in questo caso specifico che possano essere utili per identificare il file di interesse.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Recovery Italia e in grado di intervenire per il recupero dati da particolari tipologie di supporto di archiviazione dati come il microdrive. Il Nostro Staff, sperimentando speciali operazioni studiate appositamente per questa categoria di drive, puo intervenire con successo per recuperare dati da microdrive di qualsiasi produttore e qualsiasi capacita, danneggiati o da cui sono stati cancellati
Le nostre strumentazioni ci permettono di intervenire su tutti i modelli di pendrive usb con memorie flash, come quelle prodotte da Kingston per la serie datatraveler 200 di qualsiasi capacità, 16 gb, 32 gb e altro.
Il Nostro Staff tecnico interviene per recuperare qualsiasi supporto prodotto da Verbatim con qualsiasi sintomatologia. Grazie a sofisticate tecnologie e possibile recuperare dati da pendrive Verbatim, danneggiati al livello fisico, da cui sono stati cancellati i dati, che richiedono la formattazione o qualsiasi altro caso di perdita dei dati.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it