Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoQuanti utenti ogni giorno hanno a che fare con telefoni caduti? Soprattutto i più moderni smartphone sono spesso vittime di cadute e urti visto che sono ormai prolungamenti del nostro corpo! Vediamo come interveniamo per il recupero dati da un telefono Samsung non funzionante dopo una caduta accidentale.
Il Samsung di oggi è un modello S6; risulta essere non funzionante successivamente ad una forte caduta che non ha permesso più al sistema Android di riavviarsi in maniera regolare.
La situazione che si presenta all utente sul telefono Samsung è la seguente: all accensione il telefono si avvia ma inizia praticamente sin da subito a scaldarsi in maniera del tutto anomala, per poi rispegnersi poco dopo; provando ad accendere il telefono Samsung tramite l uscita usb micro del Pc il risultato non cambia: il telefono Samsung resta non funzionante ed occorre procedere con il recupero dei dati se si intende avere qualche speranza di non perdere i contenuti al suo interno.
Riparazione o chip off su telefono Samsung non funzionante?
Le operazioni di recupero dati dal telefono Samsung non funzionante dopo la caduta sono indispensabili se si pensa che, dato il danno sul dispositivo, non è possibile procedere in alcun modo al backup dei dati contenuti all interno.
La connessione dell utente al telefono Samsung è del tutto instabile ed intermittente, tanto che non è possibile eseguire alcun salvataggio casalingo.
Un tentativo di recupero dati dal telefono Samsung non funzionante è stato eseguito attraverso un programma scaricabile da Internet che offriva la possibilità di recuperare i dati da telefoni Android, ma ovviamente questo tentativo, (altrimenti non staremmo a parlarne in questa sede), non ha avuto esito positivo.
Facile immaginarne il motivo...Prima di tutto non è possibile utilizzare un software di recupero dati per telefono Android su un telefono Samsung non funzionante! Se il telefono non può connettersi regolarmente al pc, e quest ultimo non può eseguirne la scansione quindi, inutile proseguire oltre e sperare in un analisi della memoria. I programmi per recuperare dati da telefoni possono funzionare solo ed esclusivamente su telefoni funzionanti.
Per operare e recuperare dati da telefono Samsung non funzionante quindi dobbiamo trovare una soluzione che è quella, inevitabilmente, delle operazioni professionali di data recovery.
Quando un telefono come il nostro Samsung di oggi è danneggiato abbiamo due soluzioni principali: la riparazione e il chip off.
La riparazione appartiene un pò alla vecchia tipologia di intervento di recupero dati, e non ha mai certezza o garanzia di successo. Nella riparazione il recupero dei dati dal telefono non funzionante è legato al successo della riparazione: se la riparazione non va a buon fine non c è recupero dati.
Il chip off consiste nell estrazione diretta dei dati dalle memorie interne del telefono Samsung; questo metodo funziona su Android e Windows Phone (fino ad ora esclusi dalla possibilità di recupero dati).
Il chip off su un telefono non funzionante Samsung offre decisamente garanzie maggiori: qualsiasi siano le condizioni del telefono rotto il chip off offre la soluzione. Non ci importa delle condizioni del telefono non funzionante, ma ci importa solo che le memorie interne (i chip di memoria quindi) siano integre per essere lette correttamente. Una volta lette il risultato per il recupero dei dati dal telefono Samsung non funzionante è certo.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Parliamo di un caso di perdita dati e di come recuperare la rubrica da un cellulare Android spento. Il dispositivo a cui facciamo riferimento è un cellulare Huawei con sistema operativo Android, che si è spento in maniera definitiva senza più accendersi dopo una notte in ricarica della batteria.
Non sono solo gli hard disk a non essere rilevati dal computer, ma può accadere che sia anche un cellulare Samsung a non essere riconosciuto dal Pc. L?utente di oggi ha provato davvero qualsiasi soluzione sia sul dispositivo che sul pc ma la situazione non cambia.
Lo smartphone Huawei P9 Lite è dotato della versione 6.0 di Android chiamata ?Marshmallow?. Questa ultimissima versione androidiana supera alcuni standard, soprattutto in termini di sicurezza e privacy, a cui gli utenti di Android sono stati abituati sino ad ora.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it