Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecupero dati da DVD e recorder videosorveglianza.
Nella gestione della sicurezza mondiale l'utilizzo di telecamere di videosorveglianza è globale, dal controllo della viabilità, degli esercizi commerciali e naturalmente le applicazioni domestiche.
Le telecamere di videosorveglianza sono di moltissimi tipologie con caratteristiche diverse ma hanno tutte in comune una unità centrale dove le informazioni vengono registrate.
La registrazione viene eseguita normalmente su un sistema simile a un DVD player dotato di hard disk drive.
In uno stato operativo normale del dispositivo di memorizzazione, le registrazioni video possono essere accedute dal DVR stesso che consente all'amministratore di visionare flussi video ed eventualmente salvarlo, su SD card o pennetta USB.
Nella maggior parte dei casi successivamente dopo l'evento da visionare, quale possa essere un furto, un accesso non autorizzato o una richiesta da parte delle forze dell'ordine, è sufficiente accedere al DVR e localizzare i fotogrammi in base all'orario desiderato.
E' importante sapere che per legge le registrazioni video possono essere mantenute per 24 ore fino ad un massimo di 48, dopo le quali il DVR dovrebbe essere impostato per cancellare automaticamente le registrazioni precedenti.
I sistemi di videosorveglianza vengono venduti anche da distributori di componenti elettrici, tipo urmet italia che non fanno altro che personalizzare un dispositivo prodotto in una azienda in cina.
Nel 99% dei casi i DVR sono di produzione cinese, e questo in fondo non rapresenterebbe alcun problema eccezion fatta che da questi produttori non viene seguito alcuno standard internazionale.
Ovviamente in casi di funzionamento normale, il problema non esiste in quanto se le registrazioni dovessero essere estratte entro le 48 ore dall'evento, in seguito ad un furto per esempio o ad una richiesta delle forze dell'ordine accedendo al DVR sarebbe possibile recuperare i video dell'evento.
E' tuttavia possibile che il DVR possa subire malfunzionamenti o danneggiamenti , come incendi, allagamenti,sabotaggi o rottura dell'hard disk all'interno.
E' inoltre comune la sovrascrittura automatica dei filmati in quanto superato il limite di storage del DVR le vecchie registrazioni vengono inevitabilmente sovrascritte.
Nei casi di danneggiamento o sovrascrittura dei dati il disco contenuto nel DVR deve essere necessariamente estratto e trattato in offline per un recupero dei dati contenuti.
Se estraiamo l'hard disk dal DVR, noteremo nella maggior parte dei casi che è un HDD tradizionale , ma collegandolo al nostro PC non sarà possibile leggerne il contenuto in nessun modo.
Collegando il drive a Windows non solo non saremo in grado con nostra sorpresa di visionare I contenuti video, ma non saremo in grado di vedere alcuna partizione sul disco.
Gli hard disk drive contenuti all'interno dei DVR vengono gestiti da un firmware interno le cui specifiche tecniche sono un segreto del produttore e di cui non viene rilasciato alcuna specifica nè informazione.
In caso di corruzione dei dati, cancellazione o danneggiamento del drive, le registrazioni sono perdute, in quanto qualsiasi operatore non è in grado di estrarne in contenuti.
Già dal numero dei file system possibili e dai loro nomi è possibile farsi un idea di che cosa stiamo parlando.
... e molti altri ancora ...
Il fatto straordinario, che i produttori di queste apparecchiature, non hanno alcuna interesse nel rendere fruibili le informazioni nè forniscono strumenti per poter recuperare le registrazioni dal proprio DVR.
La diversificazione delle tipologie dei file system e dei sistemi di archiviazione DVR, rende ovviamente molto complesso il recupero dei dati di registrazione.
Esiste tuttavia un metodo universale per recuperare le registrazioni dai DVR
La completa carenza di informazioni ha creato la necessità di software specializzati per l'analisi dei contenuti del DVR, non fuibili con sistemi tradizionali nè con sistemi come linux.
Per il recupero dei file system DVR esistono diversi prodotti.
Benchè questi prodotti risultano essere efficaci non garantiscono il supporto per uno scenario di file system cosi variegato.
Durante I nostri studi sulle strutture e I file system applicati dati produttori, abbiamo progettato una strategia di recupero universale dei video contenuti nei sistemi di videosorveglianza.
Se è infatti vero che è praticamente impossibile disporre di un sistema di analisi applicabile ad ogni file system implementato nei DVR, è possibile recuperare I frammenti dei video, presenti e cancellati utilizzando dei patterns di ricerca dei flussi h264 e h265.
In un contesto di analisi e ricerca per pattern è possibile identificare la sequenza di bytes
0x000001FD02192C24
utilizzando il pattern come boundary, è possibile estrarre dei chunks di elementi h264 grezzi da poter convertire successivamente con altri prodotti come ffmpeg.
Il risultato ottenibile sono flussi video senza nome e senza data, ma possono essere contestualizzati se le registrazioni dispongono dell'informazione di registrazione stampata nei fotogrammi.
Il vantaggio di tale metodo, è la possibilità di estrarre elementi video anche se cancellati o parzialmente sovrascritti, anche in caso di danneggiamento del hard disk contenuto nel DVR.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Grazie alla Camera Bianca professionale Recovery Italia tratta e risolve qualsiasi situazione in cui si sono persi i dati da un hard disk.
Il tuo hard disk è danneggiato? Hai cancellato accidentalmente i dati e non hai un backup? Noi di Recovery Italia possiamo aiutarti a recuperarli con successo!
Le strumentazioni tecniche di cui è dotato il nostro laboratorio, e gli
Il Nostro servizio interviene per le operazioni di recupero dati da hard disk rotto a qualsiasi livello. Un hard disk puo essere danneggiato al livello logico, meccanico ed elettrico; Noi di Recovery Italia interveniamo in tutti i casi di perdita dei dati da hard disk rotto. Noi possiamo recuperare i Tuoi dati
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it