Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoOggi vogliamo parlarvi di un caso di recupero dati purtroppo impossibile anche per noi: un Samsung s3 non recuperabile dopo un tentativo di disassemblaggio fai da te precedente.
Vi raccontiamo di questo caso che potremmo considerare emblematico per comprendere quanto dannosi possano essere quelli che la maggior parte degli utenti considera banali tentativi casalinghi.
Nel pieno dell era del fai da te per eccellenza ci troviamo a dover tentare di porre un limite agli utenti che, contro qualsiasi inibizione, tentanto il tutto e per tutto per recuperare i propri dati a casa, oppure per riparare i propri dispositivi, per poi approdare in preda al panico presso i centri di recupero dati, dopo l ennesimo tentativo finito male.
Grazie a tutorial video guida, istruzioni di ogni genere, crediamo che tutto possiamo e tutto dobbiamo tentare!
Dobbiamo necessariamente tener conto di quanti problemi potremmo creare mossi dalla volontà di farcela da soli.
Su dispositivi come i cellulari, ancor di più sugli hard disk, vi è la necessaità , in casi che non possono considerarsi banali, di fermarsi e affidarsi completamente ad un professionista che sappia dove mettere le mani.
Con questo non vogliamo fare del terrorismo psicologico su situazioni come il cambio di una batteria, di un display, o altre operazioni a cui ormai gli utenti sono abituati; vogliamo porre l'attenzione in tutte quelle situazioni che non possono e non devono essere sottovalutate.
Il caso di oggi riguarda un Samsung s3 venuto a contatto con detersivo, quindi situazione che, si comprende, non è affatto da considerarsi standard .
I detersivi corrodono e aggrediscono le componenti di un dispositivo, che, di conseguenza, non può essere operato se non da personale competente e in ambiente adatto.
L utente ci ha consegnato il cellulare s3 in questione completamente disassemblato, mancante di viti e componenti originali, aperto come se si fosse schiacciato a terra.
E evidente che il tentativo di riparazione è andato ben oltre un limite necessario per mantenere in sicurezza i dati.
Si sono estratte le memorie per provare ad entrare in contatto con i dati ma, come si può immaginare, solo un professionista sa come e cosa deve leggere.
I famosi chip di memoria di cui ormai molti parlano non sono identificabili senza esperienza o competenza.
Talvolta il miracolo si compie, talvolta si fa di tutto, inconsciamente, per evitare che questo si compia!
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Recovery Italia si occupa di procedure di recupero dati professionale da qualsiasi dispositivo di memoria, con qualsiasi sistema operativo. Grazie alle tecnologie e alle conoscenze sviluppate nell esperienza pluriennale, lo Staff puo intervenire e risolvere la stragrande maggioranza dei casi di perdita dati, per cancellazione, danneggiamento, formattazione o sabotaggio
Recovery Italia puo intervenire per le procedure di recupero dati cancellati da cellulari, smartphone e Tablet. Qualsiasi sia il modello di dispositivo mobile e qualsiasi sia il produttore il Nostro staff interviene per oltre 30000 modelli. Procedure per il recupero di dati cancellati dal cellulare funzionante, o da cellulare non funzionante, sottoposto a riparazione
Il trattamento dei supporti per il recupero dei dati: ingresso, diagnosi e preventivo entro 12 ore; trattamento del supporto nel massimo rispetto della sicurezza dei dati e del supporto stesso, con tecniche di analisi professionali, non dannose. Mantenimento dei dati per un tempo di 15 giorni contrattuali, prima di procedere con lo smaltimento definitivo e la cancellazione
Il nostro Staff opera su tutti i dispositivi mobili come cellulari, smartphone e tablet, di qualsiasi produttore, che hanno subito un danneggiamento, una cancellazione o un ripristino.
Vogliamo prediligere il fai da te o scegliere un laboratorio tecnico per recuperare una chat cancellata da un Samsung S2 funzionante? E? probabilmente una delle pochissime e rare occasioni in cui è possibile intervenire su un dispositivo per recuperare i dati anche in maniera casalinga.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it