Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoSamsung ha annunciato lo stop alla produzione dell'ultimo nato, il modello Galaxy Note 7, ritenuto a rischio incendio a seguito dei numerosi casi e segnalazioni ricevute dai milioni di utenti che lo avevano acquistato.
Stiamo lavorando con le autorità competenti per indagare sui recenti casi che riguardano i Galaxy Note 7. Poiché la sicurezza dei clienti rimane la nostra priorità, Samsung chiede a tutti gli operatori telefonici e ai suoi partner commerciali in tutto il mondo di fermare le vendite e gli scambi dei Galaxy Note 7 mentre l indagine è in corso.
La decisione del produttore leader nella vendita di smartphone e tablet è arrivata dopo le numerose notizie sui modelli sostitutivi dello smartphone che sono bruciati ed esplosi: è una situazione incresciosa che non ha precedenti nella storia di Samsung.
Come si evince dal sito ufficiale alla pagina http://www.samsung.com/it/note7exchange/ , Samsung ha deciso di interrompere momentaneamente la produzione di questo smartphone-tablet di ultimissima generazione, nel rispetto della sicurezza e in piena tutela dei consumatori.
Samsung ha chiesto agli operatori telefonici e a tutti i suoi partner commerciali di interrompere le vendite, invitando i suoi clienti a bloccare l'utilizzo dello smartphone e a riconsegnarlo quanto prima nei negozi, per ottenere un cellulare di un altro tipo in sostituzione o un rimborso totale. Sembra che il Note 7 sia sensibile ad un problema di surriscaldamento anomalo della batteria che causa esplosioni, principi di incendio e grandi quantità di fumo.
Ci impegniamo a lavorare diligentemente con le autorità competenti per risolvere la situazione. I clienti con un Galaxy Note 7 originale o con un Galaxy Note 7 sostitutivo dovrebbero spegnere il loro dispositivo e smettere di usarlo, sfruttando le opportunità messe a disposizione.
Oggi stesso la compagnia aerei italiana Alitalia ha espresso il divieto di portare all'interno dei propri velivoli Samsung Galaxy Note 7, nel rispetto della sicurezza dei propri passeggeri. La decisione è arrivata subito dopo il divieto espresso dal Dipartimento dei Trasporti statunitense di portare a bordo dei propri aerei Samsung Galacxy Note 7.
Noi di Recovery Italia possiamo recuperare dati da dispositivi Android danneggiati per incendio, corto circuito o addirittura esplosi, a patto che i chip di memoria interni non siano stati danneggiati.
Estraendo i chip di memoria e lavorando direttamente su di essi possiamo assicurarvi che se i dati del vostro Samsung Galaxy Note 7 danneggiato possono essere recuperati Noi siamo la soluzione.
Trova tutte le informazioni per richiedere il servizio su http://www.chiprecovery.it/
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it