Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
preventivo immediatoWhatsapp è una delle app più utilizzate al mondo per la comunicazione via smartphone. L'immediatezza nell'invio e ricezione dei messaggi è il suo requisito maggiore. Per svariato tempo sono stati postati sul web articoli che annunciavano il rinnovo di Whatsapp a pagamento. Ma le smentite sono state immediate.
Questo però è stato evidentemente uno spunto per organizzare una truffa bella e buona, che richiede l'inserimento dei dati della propria carta di credito tramite una email con richiesta rinnovo a pagamento di Whatsapp.
Vediamo insieme di che si tratta. Sull'account personale email arriva la seguente notifica con oggetto Assistenza Whatsapp .
Cliccando sul tasto Rinnova , la pagina che si apre è proprio quella di un pagamento con carta di credito.
Le considerazione che vanno fatte sono a questo punto molteplici. Da quale indirizzo mail arriva questa richiesta di pagamento? Guardandola attentamente si capisce perfettamente che non si tratta di una mail ufficiale e quindi di un virus. La seconda considerazione è che Whatsapp non ha nulla a che fare con il nostro account email, poichè è soltanto collegato al nostro numero telefonico. Quindi una mail proveniente da Whatsapp dovrebbe già far suonare un campanello di allarme. Terza considerazione, se guardiamo bene la pagina del pagamento, ci rendiamo conto che il sito contenente il messaggio è straniero e quindi è facile capire che si tratta di un tentativo di fishing .
Queste valutazioni possono essere fatte da chiunque, da utenti di qualsiasi livello; speriamo quindi che nella fretta e nella paura di perdere i propri dati Whatsapp nessuno sia caduto in questa brutta trappola.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it. I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
I Laptop prodotti da Apple dal 2013 sono equipaggiati da Hard Drive PCI Express con controller integrato AHCI. Questi dischi SSD risultano essere particolarmente critici e molto spesso cessano di funzionare improvvisamente.
I NAS Synology risultano essere molto resistenti a errori umani o attacchi hacker e sabotaggi. Il file system utilizzato associato al sistema integrato di Hyper Backup possono davvero essere preziosi in caso di disastro.
Immagina di essere in spiaggia, godendoti il sole estivo e l'aria fresca del mare. Hai finalmente quel momento di relax che hai atteso per mesi. Tuttavia, la felicità si trasforma subito in panico quando realizzi che il tuo prezioso Samsung Galaxy Fold Z4 è scivolato accidentalmente dalla tua borsa finendo nelle acque salata!
Spesso gli utilizzatori di Windows 10 tentano il recupero dei file cancellati con software per data recovery. Il risultato ? i File ci sono ma sono corrotti.
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it