Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
ChallengerOS è una sistema operativo realizzato nei laboratori di Recovery Italia progettato per il data recovery e qualsiasi attività di analisi di hard disk, da semplici analisi dati, a test di funzionamento del drive danneggiato fino ad analisi forense e recupero dei dati.
Nuova Versione Data Recovery Edition 2.1.11 Disponibile aggiornata Maggio 2021
Scarica ChallengerOS Cheetah in versione iso
Checksum MD5 file ISO dce62e9ad5dd67bf0c12a35ba9a140e1
Il sistema dopo essere stato masterizzato su DVD o installato su pen Drive ti consentirà di far partire il computer o il server in modalità live senza alterare in alcun modo il contenuto e i dispositivi connessi.
Perchè utilizzare un sistema operativo alternativo al posto di Windows
Esistono molte situazioni in cui Windows non è in grado di avviarsi,si è stati attaccati da un virus, sono scomparsi dei dati dal sistema, o non si dispone della password di accesso oppure si è verificato un errore sul disco.
ChallengerOS in queste situazioni è una vera rivoluzione.
ChallengerOS è distribuito gratuitamente all'indirizzo challengeros.org ed è scaricabile da qualsiasi utente.
La distribuzione viene fornita in due formati zip e iso per la masterizzazione oltre che in due versioni, la versione desktop e la versione server.
Se desideri conoscere tutti gli scenari operativi di ChallengerOS e le metodologie di installazione segui questa guida installazione di challengerOS
ChallengerOS è un sistema operativo completamente live basato su Linux Slackware in grado di funzionare su qualsiasi computer, desktop, notebook e persino in un computer Macintosh.
Spiegare cosa è challengerOS è complesso ma provandolo capirete immediatamente la sua incredibile potenza e velocità.
E' probabilmente il sistema operativo più veloce al mondo con un utilizzo di risorse minimo, in grado di far funzionare anche il personal computer più datato e più lento.
Possiamo sicuramente dire che challengerOS è portabile, potete trasferire il vostro computer da casa al lavoro e viceversa e non ha bisogno di hard disk.
ChallengerOS è inattaccabile dai virus,spyware,malware e bloatware non esiste metodo per attaccarlo oltre il fatto che è completamente live e garantisce il completo anonimato
ChallengerOS è prima di qualsiasi altra cosa un desktop, pronto per essere usato da chiunque gratuitamente senza alcun limite.
ChallengerOS è dotato di un sistema di aggiornamento dei pacchetti completamente automatizzato senza bisogno di installazione di driver o dipendenze, scegliete il pacchetto che vi interessa e usatelo immediatamente.
Buongiorno a tutti .Lo scorso novembre ho conosciuto per telefono dopo averli trovati su Internet, il personale di recovery Italia.
Dopo aver visto la loro documentazione online, ho parlato con loro al telefono.
Sono stati eccezionali, davvero cordiali , professionali ed onesti!
Ho acquistato una licenza per un mese del loro fantastico software Rocket, pagato se non ricordo male una sessantina di euro.
Col loro supporto ho recuperato tutti i dati da un mio hard disk rovinato per il cui recupero altre aziende mi avevano chiesto dalle 350 alle €850!
Sono davvero contento di aver fatto la loro conoscenza e consiglio vivamente a tutti coloro che ne hanno bisogno di rivolgersi a loro per qualsivoglia problemi di recupero dati.
La mia recensione in merito al loro lavoro loro lavoro nonché alla loro competenza è estremamente positiva!
Grazie, recoveryitalia!
Davide da Gallarate.
Recensione su una procedura di data recovery eseguita in completa autonomia da un nostro cliente con il challenger Rocket sul proprio hard disk western digital.
Scopri le funzioni di base di challengerOS e come può essere utilizzato come desktop di tutti i giorni.
ChallengerOS è un sistema che offre incredibili possibilità e prestazioni. Scopri come Utilizzarlo per lo sviluppo di applicazioni web e html editing.
ChallengerOS ha delle prestazioni eccezionali e sfrutta le risorse del tuo computer al 100%. Scopri come puo' essere utilizzato per video editing professionale.
ChallengerOS puo' essere utilizzato con incredibile efficacia come host di virtual machines.Scopri challengerOS far funzionare Windows 7 e MACOSX elcapitan
Cercare di utilizzare windows come sistema al quale collegare un drive danneggiato, è inefficace nella maggior parte dei casi, semplicemente per il fatto che il sistema di Redmond si aspetta che il drive collegato funzioni regolarmente, e obiettivo del sistema è principalmente fornire una esperienza semplificata all' utente.
Vi Sarà successo centinaia di Volte di trovarvi il sistema completamente bloccato a causa di un hard disk che non funziona correttamente.
Quando collegherete un drive danneggiato al ChallengerOS, non solo il sistema non tenterà di montarlo, ma accederà al drive in modo estremamente controllato e limitato.
I protocolli di lettura di Rocket faranno il resto.
Praticamente con ChallengerOS puoi recuperare e leggere drive invisibili a qualsiasi altro sistema operativo, compresi i sistemi OS e altri derivati linux come ubuntu per esempio.
Scopri come recuperare i dati da hard disk con degradazione magnetica severa.
Scopri come utilizzare Challenger Rocket per il recupero dei dati da Hard Disk Seagate con problemi di Firmware
Scopri come riparare e risolvere il noto problema del BUSY LOCK e translator violation sulle classi Seagate
Scopri come recuperare i dati da drive WD con slow down o blocco operativo dovuto a processi di reallocazione in background.
Nell’era digitale in cui viviamo, gli hard disk esterni sono diventati fondamentali per la conservazione dei nostri ricordi più preziosi: dalle foto di famiglia agli archivi di lavoro, tutto può trovarsi su questi dispositivi.
Il nuovo attacco da ransomware rhysida interessa ambienti HYPER-V con la cifratura ed il blocco delle virtual machine vhdx. Recovery Italia ha sviluppato un prototipo specializzato per l'analisi e la decryption delle vm
Tra i problemi più gravi a cui potrebbe andare incontro un hard disk, e che può seriamente mettere a rischio la conservazione dei dati che contiene, c’è la bruciatura di alcuni suoi componenti, tra cui la scheda PCB.
Analisi e strategie di recovery da NAS QNAP colpito da attacco hacker al fine di rendere inutilizzabili i backup veeam
Con Rocket puoi recuperare personalmente i dati persi dal tuo hard disk danneggiato. Rocket offre la possibilita di diagnosticare lo stato del dispositivo, e recuperare i dati come in un Laboratorio tecnico.
Scopri Come creare una immagine di un hard disk danneggiato con Challenger Rocket
Scopri come Rocket puo essere utilizzato da operatori IT come soluzione per eseguire data recovery professionale da dispositivi danneggiati
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it