Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Chip Recovery è una tecnologia esclusiva in grado di recuperare dati da qualsiasi smartphone con qualsiasi livello di danneggiamento.
Grazie alla nostra nuovissima soluzione per il data recovery da cellulari e smartphone danneggiati possiamo assicurarti il miglior risultato possibile per la tua memoria.
Qualsiasi danneggiamento può essere molto rischioso per i dati, nonchè costoso, se si volesse procedere con una riparazione del dispositivo, che purtroppo spesso può comportarne il ripristino e quindi la perdita dei dati.
Non importa il livello di danneggiamento del dispositivo, se questo abbia il display danneggiato o il touch screen non funzionante, o se questo sia stato a contatto con liquidi o bagnato da acqua di mare, se sia stato schiacciato o spezzato a metà, la tecnologia su cui si basa Chip Recovery permette di ridimensionare gli impedimenti al recupero dei dati ed accedervi senza alcun problema.
Se il tuo solo ed unico obiettivo sono i dati contenuti nel tuo smartphone rotto la soluzione è Chip Recovery.
Chip Recovery può recuperare i tuoi dati e consegnarteli anche in 48 ore!
La tecnologia Chip Recovery consente la lettura di smartphone con sistema operativo Android o Windows Phone.
Siamo in grado di recuperare qualsiasi smartphone messo in commercio dai maggiori produttori come Samsung, Huawei, HTC, SONY, LG Electronics, Motorola, NGM, Nokia, Panasonic, Philips, Sagem, Wiko, Xiaomi, Xtouch, ZTE, fino ad arrivare a quelli di produzione cinese.
Chip Recovery interviene con successo su sistemi operativi Windows Phone o vecchi sistemi di cui sono dotate le precedenti generazioni di cellulari Nokia, fino ad ora inaccessibili, ed immuni da qualsiasi intervento di recupero dati data lìimpossibilità di leggere ed interpretarne i contenuti.
Ora possiamo recuperare i dati dal Tuo vecchio Nokia o dal tuo Nokia Lumia!
La tecnologia Chip Recovery può consentire di recuperare integralmente tutti i dati da qualsiasi smartphone gravemente danneggiato e non riparabile.
Chip Recovery esegue con successo operazioni di recupero dati su dispositivi caduti in acqua di mare o acqua dolce, o venuti a contatto con qualsiasi altro liquido.
Se il Vostro smartphone avesse un danneggiamento diverso dalla semplice rottura del display o da malfunzionamenti di alimentazione, la riparazione spesso può essere molto costosa e superare il valore dello smartphone stesso.
Con il metodo Chip Recovery, sarà possibile accedere a qualsiasi dispositivo bloccato da password o con il sistema operativo non in grado di eseguire il boot a causa di danneggiamento della memoria o corruzione del sistema operativo.
E' importante sapere che consegnare il Vostro smartphone all'assistenza ufficiale può significare perdere tutti i dati, dalle fotografie alla rubrica fino ai messaggi. Le case produttrici non si occupano dei dati ma esclusivamente del prodotto come oggetto di tecnologia, e come tale prevedono la sostituzione dello stesso con uno nuovo.
E i dati? Sta solo alle nostre priorità scegliere come procedere.
Gli standard di riparazione adottati dai produttori, prevedono il ripristino delle impostazioni di fabbrica sul dispositivo riparato, provocando una cancellazione definitiva dei dati.
Sebbene la riparazione dello smartphone rotto possa sembrare la migliore opzione, in molti casi risulta onerosa e non sempre possibile a causa del grave danneggiamento del dispositivo.
In casi complessi come uno smartphone caduto in acqua salata o schiacciato da un mezzo pesante, le operazioni di riparazione potrebbero non avere esito positivo. Nel caso specifico dell'acqua di mare, gli elementi salini contenuti in essa, agiscono in maniera estremamente corrosiva sulle componenti interne, rendendo il dispositivo irriparabile.
Anche nei casi di forti urti o cadute la riparazione potrebbe non essere praticabile.
Uno smartphone caduto, nella maggior parte dei casi manifesta una rottura del display, ma sono frequenti anche rotture delle componenti interne, rendendo la semplice sostituzione dello schermo inefficace.
Danni alla scheda madre interna sono molto complessi da diagnosticare, e molto spesso una semplice caduta rende il telefono non riparabile.
La tecnologia Chip Recovery può risolvere questo tipo di problemi anche in 48 ore!
Perchè possiamo garantire il recupero dei dati? Perchè siamo certi che la soluzione che adottiamo sia davvero l'unica in grado di arrivare laddove qualsiasi altra tecnologia o qualsiasi altra soluzione non porterebbe ad alcun risultato. Il danneggiamento non costituisce più un ostacolo, non occorre riparare il dispositivo per arrivare ai dati, ma basta che siano integri i chip di memoria e che possano essere letti per assicurare l'obiettivo.
La tecnologia Chip Recovery garantisce livelli di risultato assoluti su qualsiasi tipologia di danno: dai guasti di tipo elettronico a problematiche riguardanti il sistema operativo, da danneggiamenti di tipo fisico a qualsiasi forma di contatto con liquidi, come acqua di mare o liquidi corrosivi.
Se i dati non fossero recuperabili sarai rimborsato dell'importo totale.
Continua su ChipRecovery.it
Nell’era digitale in cui viviamo, gli hard disk esterni sono diventati fondamentali per la conservazione dei nostri ricordi più preziosi: dalle foto di famiglia agli archivi di lavoro, tutto può trovarsi su questi dispositivi.
Il nuovo attacco da ransomware rhysida interessa ambienti HYPER-V con la cifratura ed il blocco delle virtual machine vhdx. Recovery Italia ha sviluppato un prototipo specializzato per l'analisi e la decryption delle vm
Tra i problemi più gravi a cui potrebbe andare incontro un hard disk, e che può seriamente mettere a rischio la conservazione dei dati che contiene, c’è la bruciatura di alcuni suoi componenti, tra cui la scheda PCB.
Analisi e strategie di recovery da NAS QNAP colpito da attacco hacker al fine di rendere inutilizzabili i backup veeam
Una delle problematiche che possono avvenire su qualsiasi cellulare: qui parliamo del recupero di file video da Huawei bloccato su schermata iniziale. Tutti gli smartphone Huawei si basano su sistemi operativi Android; se un cellulare Huawei si blocca sulla schermata iniziale il problema è da ricercarsi al livello di sistema operativo.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it