Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
La specializzazione del data recovery richiede grande tecnologia ed esperienza e puo offire enormi soddisfazioni economiche e professionali.
La tendenza dei consumatori nell'approccio consumistico rispetto le tecnologie e i nuovi player dell'ecommerce hanno ridotto l'esigenza di assistenza tecnica e riparazione su hardware danneggiati.
Il consumatore di oggi semplicemente preferisce sostituire il computer con uno nuovo.
Per questo l'unico business che funziona è il recupero ed il trasferimento dei dati del cliente.
Tutti i consumatori usano internet per trovare la soluzione al loro problema.Se inizi a cercare sul web come recuperare i dati da un hard drive danneggiato, gli unici risultati che troverai saranno guide per usare programmi per il recupero di file cancellati. E se il dispositivo non venisse riconosciuto dal computer ?
Le uniche figure che dispongono del Know How relativo alla tecnologie dello Storage sono:
Per quanto tu possa essere determinato e competente nelle tecnologie IT non potrai in alcun modo riuscire nel recupero dei dati da hard drive non riconosciuti dal computer e non troverai sul web alcuna guida per interagire correttamente con una periferica con un guasto hardware o firmware.
Questo perchè le figure che dispongono delle competenze non hanno alcun interesse a pubblicare risorse o strategie che hanno richiesto anni di studio o esperienza.
Disporre di competenze e know how per il recupero dei dati da device danneggiate non solo puo' incrementare notevolmente il fatturato della tua azienda, ma ti porrà in una posizione esclusiva rispetto qualsiasi altro operatore IT.
Il programma prevede la fornitura di equipaggiamento professionale per eseguire data recovery da qualsiasi dispositivo di memorizzazione dati e la formazione tecnica per apprendere tutti i segreti di questa affascinante professione.
Il programma "Data Recovery Challengers" è molto flessibile e consente di acquisire gradualmente sul "campo" le conoscenze necessare per essere professionisti indipendenti.
I partecipanti al programma potranno disporre del Kit Base per il data recovery professionale:
Sarà possibile richiedere assistenza LIVE on DEMAND per affrontare ogni singolo caso di data recovery ed ottenere training immediato per recuperare i dati in remoto.
Sarai completamente indipendente e presentare il prezzo del recupero al tuo cliente e fatturare già dal primo recupero.
Se lo desideri puoi iniziare sin da subito scaricando gratuitamente il sistema ChallengerOS e far pratica nel data recovery.
Puoi scaricare il sistema operativo Challenger direttamente da qui:
https://www.recoveryitalia.it/challengeros/
Ti suggeriamo di dedicare al Challenger una stazione di lavoro dedicata e di creare una penna USB avviabile per i primi utilizzi.
Le Challenger PCIe Boards garantiscono prestazioni a 6 GB/s in un design compatto per installazione su qualsiasi desktop computer.
Le schede Challenger sono progettate per funzionare esclusivamente con il sistema operativo ChallengerOS in grado di operare in modalità live che persistente installandolo su hard drive locale.
L'esclusivo driver di comunicazione integrato nel Kernel del ChallengerOS consente un accesso esclusivo da parte del Software, inibendo qualsiasi attivita o rilevazione da parte del sistema operativo.
GLi specialisti saranno in grado di creare immagini o cloni della device danneggiata oltre che aprire partizioni e strutture file contenute nelle partizioni della device.
Le periferiche collegate alla PCIe potranno essere analizzati e visualizzati istantaneamente semplicemente collegando il drive ed alimentandolo.
Nella suite Challenger Rocket vengono inoltre rese disponibili le seguenti funzionalità:
Il kit di evaluation consente di poter iniziare subito a lavorare con un piccolo investimento e comprende una scheda Challenger PCIe LITE ed una licenza di 1 mese rinnovabile.
Acquista il tuo Evaluation Kit
Il Kit professional comprende scheda PCIe PRO, cablaggi per la gestione dell'alimentazione digitale ed una licenza di un anno.
Acquista la challenger PCI Pro
Se sei alle prime armi ti suggeriamo di iscriverti al programma di formazione remoto.
Il programma di formazione prevede un abbonamento mensile che puoi attivare o interrompere secondo le tue esigenze.
I partecipanti al programma Challenger potranno disporre di assistenza remota illimitata e di un tecnico dedicato per acquisire caso per caso le strategie ed i metodi per recuperare con successo i dati da qualsiasi device danneggiata.
Recovery Italia ha progettato un sistema formativo esclusivo con un Data Recovery Engineer dedicato.
Il partecipante sottoporrà il caso da risolvere al nostro staff tecnico e in remoto insieme al tutor verra addestrato sulle metodologie e le strategie da applicare al singolo caso.
Durante la sessione verrà attivata la registrazione video per poter riprodurre in off-line le operazioni svolte con il tutor.
La Data Recovery Subscription offre ai partecipanti sessioni di formazione illimitate per tutta la sua durata.
I partecipanti potranno disporre se lo desiderano di una tariffa Flat per tutti i casi di Camera Bianca nel caso in tutti i casi di danneggiamento meccanico.
Contatta i nostri commerciali al numero verde per parlare con un nostro consulente per conoscere i dettagli del programma.
I partecipanti al programma challenger, potranno disporre di formazione individuale e personalizzata per affrontare ogni singolo caso di Data Recovery.
Call Center Recovery Italia 800.178.951
Telegram Channel: @recoveryitalia
Vi presentiamo un caso di recupero da smarpthone caduto in mare ed immerso per 48 ore in acqua salata prima che un sub lo recuperasse e lo restituisse al proprietario per il recovery.
In questa guida viene illustrata la procedura di riparazione di un hard disk esterno passport non riconosciuto
Nell’era digitale in cui viviamo, gli hard disk esterni sono diventati fondamentali per la conservazione dei nostri ricordi più preziosi: dalle foto di famiglia agli archivi di lavoro, tutto può trovarsi su questi dispositivi.
Il nuovo attacco da ransomware rhysida interessa ambienti HYPER-V con la cifratura ed il blocco delle virtual machine vhdx. Recovery Italia ha sviluppato un prototipo specializzato per l'analisi e la decryption delle vm
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it