Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call canter o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Segui i pochi semplici step sottostanti:
Recovery Italia mette a Tua disposizione un servizio di assistenza tecnica professionale per intervenire sul Tuo iPhone rotto. Grazie a strumentazioni avanzate siamo in grado di prenderci cura del Tuo smartphone, intervendo per rimetterlo in condizioni di recuperare i dati persi.
Contattando il Nostro Call Center puoi attivare la procedura per la riparazione del dispositivo danneggiato, e ricevere tutte le informazioni sul Nostro servizio.
Offriamo ai Nostri Clienti un servizio di presa con corriere espresso DHL, che ti raggiungerà ovunque ti trovi, entro 24 ore dalla prenotazione.
Al termine delle operazioni tecniche potrai decidere di ritirare il Tuo iPhone con i dati copiati su un pendrive usb presso la Nostra sede o riceverlo direttamente a casa Tua con il corriere DHL.
Recovery Italia può intervenire su qualsiasi tipo di danneggiamento del Tuo iPhone con estrema professionalità e cura.
La nostra esperienza ormai consolidata ci permette di intervenire su tutti i modelli di iPhone.
Non sempre la causa che determina la perdita dei dati da un dispositivo iPhone è la cancellazione dei contenuti dalla memoria, il ripristino o situazioni simili, bensì danneggiamenti, causati dall'utente o del tutto accidentali, che determinano l'impossibilità di accedere al dispositivo, che spesso risulta addirittura impossibile da accendere, o perché danneggiato in varie modalità.
Gli iPhone Apple sono in grado di immagazzinare una quantità di dati innumerevole, basti pensare che le versioni più recenti sono dotate di memorie interne pari a 64GB, praticamente nulla da invidiare a memorie a cui siamo abituati come pendrive e hard disk! Pensate dunque a quanti dati possono essere inseriti al loro interno, e dunque quanto sia importarte riuscire a recuperarli quando il dispositivo si danneggia o per qualsiasi situazione questi non risultano accessibili.
Possiamo aiutarti a recuperare dati da qualsiasi versione di iPhone, dalle prime versioni a quelle più recenti! Contattaci al numero verde 800178951
Un iPhone che non si accende non può essere sottoposto a lettura in modalità standard, analizzato e sottoposto a scansione con il Nostro software Mobile Data Rescue ma è necessario sottoporlo a operazioni specifiche di riparazione che possano metterlo in condizioni di operatività, o almeno di accendersi.
Il Nostro Laboratorio può provvedere sia al recupero dati da iPhone funzionante, quindi alla ricerca dei dati cancellati (mettendo a Vostra disposizione il software di cui sopra oppure operandolo presso la Nostra sede operativa), sia al recupero dati da iPhone rotto o danneggiato. Come abbiamo appena riferito, le modalità e le cause per cui un iPhone può danneggiarsi sono molte e diversificate, e dipendono alcune da fatti accidentali, che prescindono quindi dalla volontà o dall'azione dell'utente, altre da situazioni implicabili direttamente a quest'ultimo.
Vediamo alcuni esempi di situazioni tipo che possono determinare la necessità di sottoporre un dispositivo iPhone al recupero dei dati, nel momento in cui i dati sono persi o inaccessibili:
Per tutte le cause di sopra indicate, i Nostri interventi saranno riparazioni o pseudoriparazioni, che possano essere utili per riattivare l'operatività del dispositivo Apple, con il solo ed unico scopo di poter avviare le operazioni di recupero dati persi.
Purtroppo il cellulare, laddove il Cliente non fosse interessato a ripristinarne il corretto funzionamento, deve necessariamente essere riparato poiché non è possibile avviare operazioni di recupero dati su un iPhone senza autorizzarne l'avvio stesso.
In fase di operazioni di data recovery possiamo recuperare qualsiasi tipologia di file supportata dall'iPhone stesso: Rubrica, Messaggistica Whatsapp, Registro Chiamate, e-Mail, Registrazioni Vocali, Galleria Foto, Galleria Video, Messaggistica SMS, e altro.
Per i contenuti appena citati, è possibile procedere con recupero dati presenti e cancellati, dunque presenti nel dispositivo ma inaccessibili, o cancellati accidentalmente e non dall'utente utilizzatore.
Per recuperare i dati da un iPhone rotto possiamo anche intervenire direttamente analizzando e acquisendo il file di backup creato sul Pc a cui veniva regolarmente collegato il dispositivo. Possiamo occuparci direttamente del recupero dei dati dal backup dell'iPhone presso il Nostro Laboratorio tecnico, oppure potete utilizzare il software Mobile Data Rescue ed analizzarlo scegliendo il pulsante "iOS Backup" sul menù di sinistra. Il file di backup si trova in Windows 7, 8 e Windows Vista al percorso Users(username)AppDataRoamingApple ComputerMobileSyncBackup , mentre in Windows Xp si trova in Documents and Settings(username)Application DataApple ComputerMobileSyncBackup
Possiamo offrire due tipologie di lavorazione che implicano procedure differenti sia in termini di operazioni tecniche, sia in termini di risorse che in termini di manutenzione dei dati.
In ognuno dei due casi il rispetto della privacy dei contenuti è assicurata e garantita dalla professionalità dei nostri iter di lavorazione.
Se desideri avere maggiori informazioni sulle diverse tipologie di trattamento dei dati e dell'iPhone su cui i dati sono contenuti puoi contattarci via mail a info@recoveryitalia.it oppure attraverso il numero verde gratuito 800178951. Qui potrai richiedere i costi di lavorazione e definire quale delle due procedure meglio incontra le Tue esigenze.
In caso di necessità di procedura con risultato valido a fini legali sarà necessario elaborare un preventivo di spesa direttamente presso la sede di laboratorio, una volta ricevuto il dispositivo iPhone e ricevuta la richiesta specifica da parte del cliente.
Tra le tante tipologie di file che possono essere recuperate da un iPhone o da qualsiasi altro modello di smartphone non possiamo non dedicare un discorso a parte alle foto!
Pensate che in termini di utilizzo di un iPhone le applicazioni più utilizzate sono quelle che riguardano la fotocamera, il che è facilmente intuibile dal fatto che, vista la potenza della fotocamera di cui dispongono questi dispositivi, sono utilizzati come fossero vere e proprie fotocamere o videocamere, immagazzinando quindi una mole di immagini impensabile!
Anche recuperare le foto da un iPhone rotto implica che questo, come abbiamo già spiegato nei paragrafi precedenti, sia operativo in termini di accensione; laddove questo non si vericasse occorre procedere con una riparazione o pseudoriparazione, volta non necessariamente a riparare il telefono e ripristinarne il funzionamento, ma proprio a permetterne l'accesso e quindi il recupero dei dati.
Le foto, una volta ripristinato il funzionamento, o in caso di cellulare funzionante, possono essere recuperate in pochi minuti anche con il software iPhone Photo Recovery, che, sottoponendo a scansione la memoria dell' iPhone che vogliamo analizzare, può foto presenti e cancellate, in pochi minuti, e in maniera molto semplice.
I dischi rigidi esterni Lacie sono tra i prodotti più apprezzati da coloro che hanno bisogno di archiviare e trasferire dati in modo rapido e sicuro. Grazie alla loro velocità e funzionalità, questi dispositivi si sono guadagnati infatti la fiducia di utenti di ogni tipo, dalle famiglie ai professionisti. Può capitare, però, che nel corso del loro ciclo di vita possano presentino delle pr
Hai collegato il tuo disco esterno WD My Passport al computer Windows o MacOS come fai regolarmente e senti dei rumori sospetti? Vediamo più nel dettaglio quali sono le cause e soprattutto, considerando il rischio di guasti e malfunzionamenti, cosa fare per poter recuperare i file conservati sull’unità esterna.
Gli Hard Drive SSD Blue sembrano affetti da un nuovo BUG che abbiamo chiamato the BLUE BUG. Il Drive non viene riconosciuto da nessun computer e adattatore. In questo articolo esaminiamo il bug e illustriamo il metodo di recovery.
Come tutti gli hard disk anche gli hard disk Seagate può andare incontro a guasti e malfunzionamenti e non avviarsi più. Come risolvere il problema? Come recuperare i dati?
Con iPhone Photo Recovery puoi recuperare le foto perse dal Tuo iPhone, senza il bisogno di recapitarci il cellulare. Basta scaricare il software dal sito, collegare l iPhone al Pc, e avviare la scansione. Il gioco e fatto: puoi visualizzare tutte le Tue foto in pochi minuti. Il servizio professionale di recupero delle foto direttamente a casa Tua
Possiamo aiutarti a recuperare dati cancellati dal Tuo iPhone o restituirti dati inaccessibili per danneggiamento del dispositivo
Whatsapp Data Recovery ? il software che permette di recuperare conversazioni, chat e messaggistica di Whatsapp da dispositivi con sistema operativo Android e iOS. Il software prevede una versione prova di gratuita, che ti permetterà di visionare subito il risultato ottenibile.
Mobile Data Rescue è il software creato per tutti i dispositivi iOS che ti permette di estrarre SMS, Chat Whatsapp, Rubrica, Note, Galleria Immagini e Video in pochi istanti. Basta avviare il download del software su un Pc Windows, collegare il tuo iPhone o iPad tramite porta USB.
Come recuperiamo i messaggi e le chat di Whatsapp dal Tuo cellulare Samsung s4 ripristinato? Prima di tutto eseguiamo il rooting del dispositivo, formattiamo a basso livello la sd card,installiamo gli ADB per il debug,entriamo nella shell di Android lanciando ChallengerOS. Possiamo recuperare dati da Android che ha subito un reset.
La Nostra guida al recupero dei messaggi di Whatsapp da dispositivi iOS per iPhone e Android. Utilizza Whatsapp Data Recovery e scopri come ? semplice recuperare i propri dati persi. Collega il dispositivo, avvia Whatsapp Data Recovery, e il gioco ? fatto.
iPhone esegue il vacuum sistematicamente, quindi dati cancellati da chiamate ed SMS si recuperano sempre con difficoltà; questo dipende molto dalla timeline, se cancelliamo un vecchio messaggio probabilmente questo risulterà recuperabile.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it