Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoIn questa sezione andiamo ad affrontare tutti i metodi di recupero dei file.
Un file potrebbe essere danneggiato, cancellato o perso a seguito di una formattazione dell'hard disk, potrebbe essersi danneggiato durante una operazione di check disk, potrebbe avere avuto danni dopo una sovrascrittura dell'hard disk.
Recupero file danneggiato
Il danneggiamento di un file in generale è una casistica molto rara.
Un file puo' subire un danneggiamento se avviene un problema sul software o se l'hard disk manifesta settori o aree danneggiate.
Se un file binario accusa una corruzione interna è necessario analizzare prima di tutto il contenuto binario.
Se il file presenta una strutturalità binaria, dovrebbe essere possibile recuperarlo con tools specifici per quel tipo di file.
A volte lo stesso software che è in grado di creare o modificare un tipo di file crea il problema, o a volte un file aperto puo' subire dei danni in seguito ad una chiusura inaspettata
Recupero file danneggiato a causa di danneggiamento magnetico.
Un File puo' danneggiarsi inoltre se la superficie magnetica del disco dove è stato posizionato diventa instabile o illeggibile.
Certamente un sistema operativo non si aspetta in generale un problema del genere.
Il File system non fa altro che leggere il posizionamento in termini di settori di un file piu' o meno allocato per poi andare a leggere i scrivere il file nei settori indicati.
Se l'hard disk diventa problematico e non si riesce ad esempio a perfezionare una copia dei file ... meglio non insistere.
Una buona scelta è certamente quella di procedere ad una immagine a basso livello del supporto per ottimizzare la lettura superficiale.
Una lettura a basso livello molto spesso risolve il problema di IO del driver di lettura disco.
Se un settore risulta danneggiato, e dopo una lettura ECC risulta ancora errato... non c'e' nulla da fare.
Quella entità binaria rimarrà corrotta.
Recupero file danneggiato a causa del danneggiamento della parità nei sistemi RAID
Il danneggiamento di un file all'interno di un sistema come il raid 5 invece è assai comune.
Molto spesso uno dei dischi appartenenti all'array raid 5 viene escluso dal controller o dal software di gestione del raid e continua ad utilizzare per leggere e scrivere files le parità dei dischi ancora il linea.
Molto spesso i sistemi raid non notificano una evidanza di kick off di uno dei supporti appartenenti all'array.
Un eventuale ripristino del raid o un rebuild comporta inevitabilmente un danneggiamento dei file in quanto il sistema andrebbe ad utilizzare stripes di dati obsoleti.
Servizio di recupero delle foto digitali perse, cancellate o danneggiate archiviate su tutte le memorie come hard disk, pendrive, cellulari e smartphone. Il Nostro Staff interviene in tutte e situazioni di perdita delle foto digitali da tutti i dispositivi, cancellate mediante formattazione della memoria, cancellazione della cartella, danneggiate o non fruibili
Vi sarà capitato, almeno una volta, di non riuscire ad aprire un determinato file dal vostro pc, vediamo come recuperare un file che risulta danneggiato ed impossibile da aprire. La finestra di dialogo con l’avviso che ci comunica il file danneggiato ci viene comunicata direttamente dal nostro sistema operativo.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Santa Maria Valle, 3
21220 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it