Recovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediatoRecovery Italia® può aiutarVi a risolvere con successo qualsiasi caso di perdita di dati.
Contatti preventivo immediato
Recovery Italia offre diagnosi e preventivo gratuito entro 12 ore dalla accettazione in laboratorio.
Contatta il nostro call center o inviaci una richiesta di assistenza a info@recoveryitalia.it.
I nostri esperti sono a tua completa disposizione per una consulenza gratuita.
Hai bisogno di un servizio di recupero dati completo? Il Nostro Staff può aiutarti a risolvere la situazione di perdita dati, attraverso un servizio di recupero dati che offre tante varietà di tempistiche e costi, che potrai scegliere sulla base delle Tue esigenze.
I Nostri Laboratori si trovano nelle principali aree commerciali italiane: a Roma sede del laboratorio centrale, Milano e Torino, centri raccolta e consegna. Ogni sede è aperta al pubblico dal Lunedi al Venerdi dalle ore 8.30 alle ore 17.00; presso le Nostre sedi è possibile consegnare personalmente i dispositivi da sottoporre a diagnosi, e su cui verranno avviate le operazioni di recupero dati. Qualora non fosse possibile raggiungere nessuna delle Nostre sedi, il Nostro servizio di recupero dati prevede la possibilità di richiedere il ritiro del dispositivo con corriere DHL, senza alcun costo, seguendo il link https://www.recoveryitalia.it/procedura/pickup/ e compilando il form di richiesta.
Possiamo intervenire su tutti i dispositivi per l'archiviazione di dati informatici! Recuperiamo dati da hard disk, pendrive USB, sistemi Raid, cellulari e smartphone, sd card e memorie flash, sistemi NAS e server
Le prime fasi del Nostro servizio di recupero dati prevedono diagnosi preliminare ed elaborazione del preventivo di spesa non impegnativi per l'avvio del servizio di recupero..
La diagnosi preliminare permette di tracciare uno scenario iniziale e delineare le operazioni tecniche di recupero dati a cui verrà sottoposto il dispositivo per assicurare il massimo risultato in termini di dati recuperati. La diagnosi è dunque il primo step del Nostro servizio indispensabile per intepretare il tipo di danneggiamento o corruzione che ha causato la perdita dei dati, permettendendo di ipotizzare la soluzione tecnica da seguire.
Sulla base della diagnosi tecnica, e del suo risultato, l'Amministrazione provvedere all'elaborazione del preventivo di spesa. Il preventivo di spesa è generato esclusivamente sulla base della tipologia di lavorazione tecnica a cui sarà sottoposto il dispositivo presso il Nostro Laboratorio, indipendentemente dalla quantità di files da recuperare o recuperabili.
In fase preliminare non è possibile conoscere l'esito delle operazioni tecniche o riceverela lista dei files recuperabili; l'esito delle operazioni tecniche e il risultato tangibile con la lista dei files, saranno noti solo al termine della lavorazione tecnica e delle procedure di data recovery.
Al termine delle operazioni di recupero dati il reparto tecnico provvederà all'invio della lista dei files recuperabili, indispensabile per il Cliente al fine di valutare il risultato della lavorazione. La lista dei files è di semplice visualizzazione per l' utente, completa di percorsi, cartelle e files così come erano organizzati originariamente.
Una volta ricevuto riscontro positivo alla lista dei files, procederemo con la fase di copia dei dati su un dispositivo di adeguata capacità al volume dati recuperato, compreso nel costo del preventivo concordato; terminata la fase di copia dati, il dispositivo con il nuovo set di dati potrà essere consegnato presso la Nostra sede di Roma in Via Placanica 175, o consegnato mediante spedizione con corriere DHL Express, senza alcun costo.
Quando si interviene su dispositivi sensibili come hard disk, cellulari, pendrive o qualsiasi altro supporto che contiene dati personali o aziendali, è necessario conoscere, applicare ed osservare tutte le norme, i decreti e le legislazioni in termini di tutela dei dati sensibili e rispetto della privacy degli stessi.
I Nostri Server mantengono i dati estratti dai dispositivi dei Nostri Clienti per i 15 giorni che seguono l'invio o la consegna del set di dati, dopodiché vengono definitivamente rimossi tramite tecniche di cancellazione sicura professionali.
Recovery Italia si impegna alla non divulgazione delle informazioni contenute nei dispositivi affidati per il recupero dei dati; i Nostri Tecnici e l'intero Staff aziendale è soggetto ad obbligo di segretezza. I contenuti veri e propri dei files (l'apertura effettiva di un file per intenderci) vengono visualizzati dal Nostro Reparto Tecnico solo ed esclusivamente se richiesto espressamente dal Cliente, al fine di assicurarsene il corretto funzionamento e l'integrità.
Puoi richiedere il Nostro servizio di recupero dati da qualsiasi dispositivo contattandoci al Numero Verde gratuito 800178951, o al Call Center 06/98357672 o 02/00611518.
E' possibile inoltre inviare una mail a info@recoveryitalia.it e richiedere tutte le informazioni sui Nostri servizi, costi e modalità di intervento.
Recovery Italia inaugura il rivoluzionario servizio di assistenza tecnica on site. Il servizio è gestito personalmente da un Tecnico del Nostro Staff che arriverà direttamente presso la Vostra sede, effettuerà una diagnosi tecnica e determinerà lo scenario di recuperabilità del supporto.
Recovery Italia offre un servizio di assistenza tecnica Pc completa, occupandosi anche di riparazioni, supporto tecnico, sostituzione componenti, ecc.. Possiamo intervenire su qualsiasi problematica rilevata sul Vostro Pc, anomalia nel funzionamento di qualsiasi tipologia, qualsiasi problema relativo ai componenti tecnici del Pc stesso.
Recovery Italia offre servizi di recupero dati da hard disk Seagate, di qualsiasi modello e qualsiasi capacità. Chiedi il Nostro servizio di assistenza tecnica su prodotti Seagate, attendi il corriere per il ritiro e il preventivo di spesa.
Recovery Italia ti offre un servizio di assistenza tecnica su cellulari e smartphone, con riparazione e recupero dei dati.
In questo articolo affronteremo il recupero su hard drive con bus SAS e illustreremo le casistiche di danneggiamento su questi dischi riservati esclusivamente al mercato enterprise
In questa guida viene illustrato utilizzo delle funzioni di head map per isolare le testine di lettura danneggiate e creare una immagine parziale di un drive Western Digital
Confrontiamo insieme i pro e i contro degli hard disk meccanici rispetto agli SSD per capire qual è realmente la scelta migliore in base alle tue specifiche esigenze.
Quando compare il messaggio Boot Device Not Found sullo schermo del computer all'avvio, significa che il sistema operativo non è riuscito a trovare il dispositivo di avvio, solitamente l'hard disk sul quale è installato. Questo problema può essere causato da diversi motivi, come un errore nel BIOS che impedisce al computer di rilevare l'hard disk, un cavo danneggiato che collega l'hard disk al
Difficile definire cosa stia a significare un reboot continuo del computer, quello che ci interessa è che significa perdita dei dati. Quando un computer si trova in uno stato di reboot continuo significa che si riavvia continuamente e non conosciamo il motivo fino a che non si sottopone l?hard disk del pc ad una analisi approfondita.
Qualsiasi hard disk, anche quello che sembra più affidabile e di qualità può tradirci improvvisamente. Recovery Italia è specializzata nel recupero dei dati da hard disk e memorie esterne con qualsiasi tipo di danneggiamento e perdita di dati, dalle formattazioni accidentali, ad eventi naturali o errori umani come le cadute a terra.
dettagliGli Hard Disk Esterni dominano il mercato dello storage consumer.Chiunque ha una memoria esterna dove salva Foto Video e Film. La portabilità dei drive esterni li espone a rischio di shock fisici e cadute a terra.
dettagliRecovery Italia interviene su tutti i livelli o configurazioni di Raid, in qualsiasi caso di perdita dei dati, anche quando l'array presenti numerose unità degradate o in fault.I nostri ingegneri sono in grado di intervenire su qualsiasi tipo di assemblaggio RAID come RAID 0, RAID 1, RAID 3, RAID 5, RAID 6 oltre raid proprietari e configurazioni ibride.
dettagliRecovery Italia può recuperare dati da sistemi NAS (Netword Attached Storage) di qualsiasi produttore, e con qualsiasi tipo di danneggiamento. Il NAS è un sistema che può essere dotato di una o più unita disco, generalmente usato per la condivisione di documenti,file ed elementi multimediali tra diverse postazioni di lavoro collegate in rete.
dettagli
Sedi Operative
Procedura recupero dati
Richiesta Pickup
Richiesta Assistenza
Listino Prezzi
Preventivo ON LINE
Contatto
Privacy Policy
Recupero dati da Qualsiasi Device
Hard Disk Drive
Hard Disk USB
Pen Drive USB
Enterprise Servers
Sistemi RAID
NAS & DAS
Cellulari e Smartphone
Mobile Data Rescue
WhatsApp Data Recovery
iPhone Data Recovery
Challenger Rocket
Challenger PCI Board
DATA RECOVERY SERVICE SRL
Via del Fosso Centroni, 4 Roma (RM)
PIVA.: 14931361001
Via del fosso centroni, 4
00118 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Attilio Regolo 19
00192 ROMA
Call Center 39 06 98357672
Email: info@recoveryitalia.it
Via Dante, 16
21221 Milano
Call Center 39 02 00611518
Email: info@recoveryitalia.it